logoSegugio Maremmano di Monte La Guardia

Come Raggiungerci

IN AUTO

Da Roma all’Agriturismo Tenuta Monte la Guardia

Da Roma nord (km 35) la strada più corta è la Cassia bis in direzione Viterbo da lasciare al bivio per Cesano. Raggiunto e superato il paese di Cesano prendere la Braccianese in direzione Bracciano, dove si seguiranno le indicazioni per Castel Giuliano. Da Roma sud (km 40) conviene prendere l’autostrada A12 Roma – Civitavecchia, uscire a Cerveteri e poi seguire le indicazioni per Bracciano e quindi per Castel Giuliano.

Dalla Autostrada A1 all’Agriturismo Tenuta Monte la Guardia

Se si proviene da sud conviene uscire a Roma sul Grande Raccordo Anulare e seguire le indicazioni sopra esposte per Roma nord.

Se si proviene da nord conviene uscire ad Orvieto, seguire le indicazioni per Viterbo. A Viterbo prendere la super strada per Vetralla, poi proseguire fino a Capranica dove si deve lasciare la Cassia per andare verso Oriolo Romano, Manziana, Bracciano e quindi Castel Giuliano (da Orvieto km 80)

Dalla Autostrada A12 all’Agriturismo Tenuta Monte la Guardia

Sia che si provenga da nord o da sud uscire a Cerveteri e seguire le indicazioni per Bracciano e poi per Castel Giuliano (km 17 dall’uscita di Cerveteri).

IN MOTO

Valgono le stesse indicazioni scritte sopra per il percorso in auto. Suggeriamo vivamente ai motociclisti di chiamare prima del loro arrivo per ricevere spiegazioni sul tratto di strada sterrata all’ingresso del nostro agriturismo.

IN TRENO

Dalla stazione di Roma Ostiense si può prendere il treno che ogni 30 minuti parte per Bracciano (durata del percorso 1h15). Dalla stazione di Bracciano (7km) all’Agriturismo Tenuta Monte la Guardia si può prendere il bus per Castelgiuliano o il taxi. Su richiesta possiamo organizzare il vostro trasferimento.

IN AEREO

L’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino (FCO) fornisce tutti i mezzi per raggiungere Roma in treno e poi proseguire per all’Agriturismo Tenuta Monte la Guardia (vedi treno o bus). Se si dispone di un’auto a nolo seguire le indicazioni come per Roma sud (vedi sopra).L’ingresso dell’autostrada A12 dista dall’aeroporto soli 5 km.

L’aeroporto G.B. Pastine di Ciampino (CIA) è ottimamente collegato con la città di Roma dove non mancano i mezzi pubblici per raggiungerci (vedi treno o bus). Se si dispone di un’auto a nolo vedi sopra indifferentemente le indicazioni da Roma sud o Roma nord da seguire dopo essersi immessi nel Grande Raccordo Anulare che dista dall’aeroporto soli 3km. Su richiesta siamo comunque in grado di organizzare i vostri trasferimenti R/T direttamente dal vostro aeroporto di arrivo.

IN NAVE

Il porto di Civitavecchia è tra i piu’ importanti del Mediterraneo e dista solo 40 km dal nostro agriturismo. Se si dispone di un’auto a nolo si debbono seguire le indicazioni sopra esposte dell’autostrada A12 che parte proprio da Civitavecchia. Su richiesta siamo comunque in grado di organizzare i vostri trasferimenti R/T direttamente dal porto.

IN BUS

Dalla stazione bus di Saxa Rubra (Roma nord) si può prendere il bus che raggiunge Bracciano (circa uno ogni ora – durata del percorso 1h15). Trasferimento per l’Agriturismo Tenuta Monte la Guardia in bus locale o su richiesta possiamo organizzare il vostro trasferimento.

Contattaci per maggiori informazioni